Nuova rotatoria di Valli, il M5S chiede ad ANAS maggiore velocità

Scritto da il 12 febbraio 2020 alle 18:02
incrocio-valli-e1431085135342-420x470

Durante l’incontro che si è svolto ieri  tra l’amministrazione comunale e Anas è emerso che sarebbe necessaria una conferenza dei servizi per poter realizzare la rotatoria all’incrocio con la frazione di Valli.

La notizia ha allarmato l’amministrazione ed il capogruppo del M5S Paolo Bonfà chiede ad Anas una maggiore velocità operativa: “Non ci sono più possibilità di attesa. Ogni giorno si svolge una roulette russa che mette in pericolo chi risiede nella frazione. Per una conferenza dei servizi servono 90 giorni e si arriverebbe a maggio. Anas aveva promesso l’intervento per la scorsa primavera, per poi rimandarlo a quella di quest’anno, credevo che almeno i passaggi burocratici fossero ultimati. Speriamo non si arrivi all’estate – continua Bonfà – per poi dovere rimandare nuovamente i lavori per il sostenuto traffico dei turisti.

Qui c’è in ballo la vita di chi risiede nella frazione e non dovrebbero esserci dei meri giochi fatti di pressioni politiche.

Si agisca nei tempi più brevi possibili per mettere in sicurezza i cittadini”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *