Inaugurato il nuovo studio fotografico di Daniele Monaro e Laura Sambo

Scritto da il 11 febbraio 2020 alle 20:02
DSCF7212

Domenica pomeriggio è stato inaugurato lo studio fotografico di Daniele Monaro e Laura Sambo: nuovi ambienti e attenzione ai bisogni del cliente.

I nuovi spazi si trovano sempre a Borgo San Giovanni, in via Granatieri di Sardegna al numero civico 936, vicino alle poste. Nella progettazione dei locali c’è stata un’attenta ricerca per accogliere al meglio la clientela: il settore matrimoni curato principalmente da Daniele Monaro e le foto di famiglia e maternità per Laura Sambo.

“Abbiamo cercato di creare un posto confortevole ed accogliente per ogni tipologia di cliente- ci racconta Laura. Per i futuri sposi un luogo dove poter chiacchierare e confrontarsi , capire le esigenze di ogni coppia per il loro giorno più bello; l’altra sala invece è studio fotografico, con tutti i comfort per clienti di tutte le età: progettato per essere a prova di bambino, con fasciatoio, bagno, armadio con vestiti da poter prestare a mamme in dolce attesa, le attrezzature giuste per poter realizzare servizi newborn (neonati, fino ai primi 20 giorni di vita), tutto nella massima sicurezza”.

Nelle prime ore d’apertura oltre duecento persone hanno visitato gli spazi e festeggiato con Daniele e Laura la nascita di questa nuova sfida professionale che evolve e qualifica ulteriormente i servizi offerti.


Orari d’apertura, ogni giorno dal martedì al sabato, dalle 09.30 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.30.

Contatti: lasambo24@gmail.com o danielemonaro.fotografo@gmail.com


FOTOGALLERY

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *