Immobili demaniali di riva Lusenzo, iter è vicino alla conclusione

Scritto da il 14 febbraio 2020 alle 13:02
lampioni led_Lusenzo1

Manca solo il voto in aula al Senato e la vicenda legata agli immobili demaniali di Riva Lusenzo si concluderà definitivamente.

Ieri infatti, la Commissione finanze del Senato in sede redigente ha approvato la proposta di legge che porterà alla sospensione definitiva delle richieste esattoriali nei confronti dei proprietari degli immobili.
“Un ulteriore risultato che arriva a pochi giorni dal voto della Camera dei Deputati – spiega Federico D’Incà, Ministro per Rapporti con il Parlamento – e che può fare tirare un altro sospiro di sollievo alle circa 200 famiglie interessate”.

Con il voto di ieri in Commissione al Senato siamo vicini alla conclusione di questo tortuoso percorso.
“A breve – conclude D’Incà – si metterà fine a una vicenda tormentata per i numerosi cittadini di Sottomarina: siamo prossimi al traguardo grazie a un lavoro di sinergia istituzionale e all’interesse del Movimento 5 Stelle, da sempre vicino alle problematiche del territorio”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *