“Ha lanciato un bicchiere contro una persona”, donna ubriaca trascinata fuori da un locale

Scritto da il 29 febbraio 2020 alle 15:02
87836113_586228298594914_7049255966667177984_n

Sta rimbalzando, attraverso i servizi di messaggistica degli smartphone, il video registrato ieri sera all’interno del Barinto, nel centro storico di Chioggia, con le immagini del titolare del locale che trascina una donna ubriaca, con forza, fuori dal locale.

Ivan Boscolo, titolare del Barinto, ricostruisce così i fatti: “la signora era entrata all’interno del locale visibilmente alterata e stava dando fastidio ad alcuni clienti ed offendendo il personale. Quando ha lanciato un bicchiere contro uno dei presenti e rotto svariate bottiglie di vino ho deciso di intervenire”. Il locale aveva già avvertito la polizia chiedendo un intervento, e gli agenti sono arrivati proprio nel mentre la donna era stata portata fuori.
Ivan Boscolo ha provveduto poi a denunciare la donna.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *