Coronavirus, la regione chiarisce: niente sospensione dell’attività dei mercati settimanali, palestre ed attività corsistica

Scritto da il 24 febbraio 2020 alle 20:02
mercato

La giunta regionale del Veneto ha mandato a tutti i comuni un documento che chiarisce meglio quali attività dovranno essere sospese fino al giorno 1 marzo, come da ordinanza del 23.02.2020, e quali invece possono continuare.

Nel documento, che alleghiamo per intero, viene dato il via libera ad attività come ordinaria pratica corsistica ed  amatoriale: corsi di varia natura ed allenamenti sportivi. Quindi potranno rimanere aperti ad esempio: centri linguistici, doposcuola, centri musicali, scuola guida, centri sportivi, palestre pubbliche e private, piscine, campi da gioco.

Possono proseguire regolarmente anche le attività economiche, agricole, produttive, commerciali e di servizio, compresi i pubblici esercizi, le mense e i mercati settimanali. Non si intendono sospese le celebrazioni di matrimoni ed esequie, civili e religiose, a condizione di permettere la partecipazione ai soli familiari.

ECCO IL DOCUMENTO COMPLETO

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *