- Chioggia, controlli dei Carabinieri: 5 giovani segnalati per uso di droghe
- Furti a Chioggia, il comitato provinciale ordine pubblico ha deciso per un aumento dei controlli
- Viso e Sorriso, il Dott. Sacchetto correlatore di una importante tesi di laurea sulla rigenerazione ossea
- Alessandro Agostini e Renzo Cremona insieme nel libro “Home”
- Luca Pagan e le sue opere ad aerografo protagoniste al SEMA di Las Vegas
- Specie ittiche aliene, arriva il ricettario per diffonderne il consumo
- Giulia Boscolo balla nei video di Angelina Mango e Clara
- A febbraio i lavori sui campanili di Sant’Andrea e San Giacomo
- Turismo. Erika Baldin (M5S) e Barbara Penzo (PD): «Da 20 giorni Chioggia è senza l’ufficio di informazioni turistiche»
- Chiude “El Bottegon”, un pezzo di storia di Chioggia
Video: ecco I primi fotogrammi ufficiali della serie girata a Chioggia
Il promo sulle nuove serie tv dell’americana HBO, mostra i primi fotogrammi anche di “We Are Who We Are” girata nei mesi scorsi in Veneto, con molte scene ambientate a Chioggia. Qualche decina le comparse locali che potremo vedere nelle immagini della serie tv, non appena uscirà anche in Italia.
Una firma italiana alla regia, quella di Luca Guadagnino, che ha pure scritto la miniserie di otto episodi firmata Sky-HBO.
LA TRAMA
We Are Who We Are osserva da vicino l’adolescenza. I protagonisti sono due ragazzi americani e le loro giornate vissute in una base militare italiana insieme alle famiglie, composte da militari e civili.Fraser Wilson e Caitlin Harper – questi i nomi dei due giovani – sono così vicini e affiatati da essere considerati una coppia. Eppure Fraser è confuso sui suoi sentimenti e, sull’onda della nostalgia per il migliore amico Mark, intreccia una relazione romantica con un soldato di nome Jason. Attorno a questo nucleo narrativo si snodano le vicende degli altri personaggi, di cui però non si conoscono ancora i dettagli.
IL CAST
Il cast è guidato da Chloë Sevigny. Al suo fianco Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.