Sottomarina, 140 volontari hanno partecipato alla pulizia della spiaggia

Scritto da il 27 gennaio 2020 alle 11:01
Pulizia della spiaggia

Erano ben 140 i volontari che hanno preso parte domenica mattina alla “Pulizia del Secolo” promossa da Andrea Chieregato. Molte le associazioni che hanno contribuito al successo dell’iniziativa, tra cui Amico Giardiniere, alcune anche da fuori Chioggia. Il tutto con il sostegno del Comune di Chioggia e di Veritas.

Il ritrovo è stato verso le nove del mattino all’altezza del parcheggio vicino la Diga di Sottomarina. Ci si è trasferiti poi in spiaggia per la raccolta dei rifiuti sulla battigia. Poco dopo le 12.30 la chiusura della raccolta con un momento conviviale.
Nelle prossime settimane altre associazioni di volontariato o gruppi di cittadini, hanno previsto altre due domeniche di pulizia in varie zone della città, compreso il centro storico di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *