- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
- Oggi Il Giorno della Memoria, commovente cerimonia anche a Chioggia
- Vertiporto a Chioggia, sarà possibile raggiungere Venezia in 15 minuti
- Sicurezza informatica, un incontro del Rotary per spiegare i rischi che si corrono online
- Artigiani e Cuore Amico presentano la “Giornata del Cuore”, per gli associati screening gratuito
- I Fasolari alla 19° Fiera Marca di Bologna
- Ripavimentazione Corso del Popolo zona Santa Maria, ecco le modifiche alla viabilità
- Nuove Bricole per la Madonna Stella Maris
- Da New York a Chioggia, il pianista Danny Grisset Domenica in auditorium
Sistemazione dei porfidi ed asfaltature, sei mesi di lavori a Chioggia

Diversi cantieri in città per la sistemazione dei porfidi e nuove asfaltature. Si è iniziato con l’intervento in calle Duomo e in viale Umbria (marciapiede), ora il cantiere mobile sta interessando la carreggiata sud di calle San Giacomo, per poi spostarsi in fondamenta Canal Lombardo.
A Sottomarina si procederà prossimamente sulle pavimentazioni in porfido di viale Trento, viale Brescia, viale Isonzo e tratti di viale Piemonte e viale Po. Per quando riguarda le asfaltature, in sei mesi verranno coinvolte molte strade del nostro territorio, frazioni comprese. Si inizierà dalla zona ospedale (allargamento di un tratto di strada in via Madonna Marina, prima della rotonda dell’ospedale).
Presto si procederà anche alla sistemazione della rotonda fra viale Mediterraneo e viale Domenico Schiavo, non appena saranno conclusi i lavori di razionalizzazione delle reti fognarie a cura di Veritas, con posa di una vasca proprio in quell’area, entro la quale sarà posato un filtro per consentire lo sfioro verso sud delle acque piovane provenienti dal centro di Sottomarina.