Sistemazione dei porfidi ed asfaltature, sei mesi di lavori a Chioggia

Scritto da il 20 gennaio 2020 alle 17:01
82284262_1506217516209403_6531187777243971584_o

Diversi cantieri in città per la sistemazione dei porfidi e nuove asfaltature. Si è iniziato con l’intervento in calle Duomo e in viale Umbria (marciapiede), ora il cantiere mobile sta interessando la carreggiata sud di calle San Giacomo, per poi spostarsi in fondamenta Canal Lombardo.

A Sottomarina si procederà prossimamente sulle pavimentazioni in porfido di viale Trento, viale Brescia, viale Isonzo e tratti di viale Piemonte e viale Po. Per quando riguarda le asfaltature, in sei mesi verranno coinvolte molte strade  del nostro territorio, frazioni comprese. Si inizierà dalla zona ospedale (allargamento di un tratto di strada in via Madonna Marina, prima della rotonda dell’ospedale).

Presto si procederà anche alla sistemazione della rotonda fra viale Mediterraneo e viale Domenico Schiavo, non appena saranno conclusi i lavori di razionalizzazione delle reti fognarie a cura di Veritas, con posa di una vasca proprio in quell’area, entro la quale sarà posato un filtro per consentire lo sfioro verso sud delle acque piovane provenienti dal centro di Sottomarina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *