- Volley, il sogno del tris sfuma al tie-break: la Turchia è campione d’Europa
- Volley, tutta Chioggia tifa l’Italia in finale all’europeo e l’amata Eleonora Fersino
- Chioggia, l’ultima serata Candlenight: musica tra il corso e Riva Vena
- Laguna Sud, il Comune nega il patrocinio al festival per un film? Barbera: «Se confermato, è una censura inaccettabile»
- Chioggia investe sulle scuole: oltre 600 mila euro di manutenzioni e un nuovo asilo da 2,4 milioni
- Monastero di Santa Caterina, un settembre pieno di eventi: il 3 il cortometraggio realizzato da un gruppo di studenti
- Rientro a scuola in sicurezza: perché il seggiolino in auto è l’unico vero “scudo” per i tuoi figli
- Chioggia, imbarco della gru Goliath: modifiche alla raccolta rifiuti e centro di raccolta chiuso il 2 e 3 settembre
- Gran Premio Regionale FITA 2026: il Piccolo Teatro Città di Chioggia in finale con “Le Baruffe Chiozzotte”
- Laguna Sud chiude con un media presenze di 300 persone. Polemica sul patrocinio, c’è un’interrogazione di Montanariello
Sabato a Chioggia gioca la Primavera del Milan
Interessante occasione per gli sportivi locali, sabato all’ora di pranzo si giocherà a Chioggia una gara del Campionato Primavera tra il Venezia ed il Milan. Fischio d’inizio ore 13.00.
Il Milan Primavera negli ultimi anni ha sfornato parecchi giocatori importanti per la prima squadra: Calabria, De Sciglio, Donnarrumma, Cutrone, Locatelli e tanti altri. È una delle squadre che negli ultimi anni ha portato maggiormente nella rosa della prima squadra giocatori provenienti dal settore giovanile. L’uomo di maggiore spicco di questa stagione è Marco Brescianini, centrocampista classe 2000 con il vizio del gol, è lui il goleador della rosa con 8 gol in 13 partite, numeri molto importanti se si parla di un centrocampista.
Da segnalare anche la presenza di Daniel Maldini, figlio di Paolo. Un giovane davvero talentoso che, come Brescianini, spesso è aggregato anche alla prima squadra.



