Penzo FDI: annunci di matrimonio affissi un po’ ovunque, multa a chi imbratta

Scritto da il 8 gennaio 2020 alle 23:01
Schermata 2020-01-08 alle 23.11.30

Alessandro Penzo  responsabile per Chioggia di Fratelli d’Italia, attraverso le pagine del quotidiano la Nuova Venezia, punta il dito sul malcostume di imbrattare i luoghi pubblici con gli annunci di matrimonio affissi un po’ ovunque nonostante il regolamento di polizia urbana sia piuttosto chiaro in fatto di decoro.

“Non riesco a capire – spiega Alessandro Penzo – per quale motivo venga permesso tutto a tutti. Non è poi difficile risalire agli autori delle iniziative visto che i nomi sono belli che stampati su questi foglietti. Se arrivasse qualche multa, magari, qualcuno ci penserebbe due volte prima di imbrattare i lampioni”.
Nel mirino dell’esponente di Fratelli d’Italia anche  le lenzuola esposte con slogan o proteste di vario tipo in luoghi pubblici e poi più rimosse.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *