- Moto d’Acqua: Spettacolo al Gran Premio di Puglia. Trionfo per i chioggiotti Tiozzo e Bergo
- Chioggia, pronta la nuova sede della Caritas Diocesana
- A Chioggia il nuovo Master ITS: obiettivo il 96% di occupati dopo il diploma
- Marciliana, record di ascolti su Rai 3
- Trent’anni di passione e danza: il Centro Formazione Danza celebra un traguardo speciale
- Pronto Soccorso di Chioggia, utente alterato infrange a testate il vetro del triage
- Gallery: l’estate con i gioielli e foulard proposti da Athesia!
- Controlli dei Carabinieri per contrastare la “mala movida”
- Oroscopo ciosoto dela Gina
- Sara Cecconello è ballerina e coreografa per Anna Pepe
Mercatone Uno, cassa integrazione estesa fino al 23 maggio

Estesa fino al 23 maggio la cassa integrazione per i 1.689 dipendenti ex Mercatone Uno, La decisione è stata presa tenendo conto dell’andamento delle trattative in corso per la cessione dei compendi aziendali. Mercatone Uno è attualmente in Amministrazione Straordinaria.
Commenta Erika Baldin, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle: “L’estensione della cassa integrazione fino al prossimo 23 maggio è un primo importante passo al quale abbiamo lavorato con impegno. Ancora una volta la nostra Ministra del lavoro Nunzia Catalfo ha raccolto le istanze del territorio ed è intervenuta in tempi rapidissimi, l’obiettivo primario resta quello di salvaguardare tutti i livelli occupazionali.
Noi del Movimento 5 Stelle continuiamo a porre attenzione a tutte le tematiche relative all’occupazione – prosegue la Baldin – continuando ad andare avanti su questa strada, consapevoli che c’è ancora molto da fare per risollevare il mondo del lavoro in Italia e garantire a tutti i cittadini equità e condizioni economiche dignitose, e in questo momento delicato intervenire sulle tante realtà in crisi sostenendo i lavoratori e le loro famiglie.