- Un bagno di folla per il primo Festival After Caposile: seimila giovani a Verona per il sogno dei ragazzi di Chioggia
- Il chioggiotto Lodici è l’unico italiano ai mondiali di scacchi. Oggi la sfida con Sevian
- Ponte Fossetta, fase finale dei lavori: annunciate le date per asfaltature e collaudi
- Chioggia saluta il maresciallo Centonze
- Lezioni Regionali 2025: spostate alcune sezioni elettorali a Chioggia
- Solenni festeggiamenti per San Martino: il programma della parrocchia
- Bielo Group acquisisce la TISO, storica azienda del calcestruzzo
- San Martino, Sottomarina in festa domenica 9 novembre
- Renzo Cremona trionfa al più importante concorso nazionale dedicato ai dialetti
- Un chioggiotto tra i “100 Ambassador” di Ferrovie dello Stato: Andrea Varagnolo racconta il futuro sostenibile della mobilità
Mercatone Uno, cassa integrazione estesa fino al 23 maggio
Estesa fino al 23 maggio la cassa integrazione per i 1.689 dipendenti ex Mercatone Uno, La decisione è stata presa tenendo conto dell’andamento delle trattative in corso per la cessione dei compendi aziendali. Mercatone Uno è attualmente in Amministrazione Straordinaria.
Commenta Erika Baldin, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle: “L’estensione della cassa integrazione fino al prossimo 23 maggio è un primo importante passo al quale abbiamo lavorato con impegno. Ancora una volta la nostra Ministra del lavoro Nunzia Catalfo ha raccolto le istanze del territorio ed è intervenuta in tempi rapidissimi, l’obiettivo primario resta quello di salvaguardare tutti i livelli occupazionali.
Noi del Movimento 5 Stelle continuiamo a porre attenzione a tutte le tematiche relative all’occupazione – prosegue la Baldin – continuando ad andare avanti su questa strada, consapevoli che c’è ancora molto da fare per risollevare il mondo del lavoro in Italia e garantire a tutti i cittadini equità e condizioni economiche dignitose, e in questo momento delicato intervenire sulle tante realtà in crisi sostenendo i lavoratori e le loro famiglie.




