- Ami i tatuaggi? The Fortunate Heart ospita a fine ottobre Edd da Monaco di Baviera
- Sabato torna la “Alì Family Run”, tanti giovani e famiglie al via
- Intervento della forza pubblica, sgomberato l’ex “Hotel Capo Est”
- Manovre salvavita, il Rotary dona all’associazione Cuore Amico attrezzature per i corsi scolastici
- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
Mercatone Uno, cassa integrazione estesa fino al 23 maggio

Estesa fino al 23 maggio la cassa integrazione per i 1.689 dipendenti ex Mercatone Uno, La decisione è stata presa tenendo conto dell’andamento delle trattative in corso per la cessione dei compendi aziendali. Mercatone Uno è attualmente in Amministrazione Straordinaria.
Commenta Erika Baldin, consigliera regionale del Movimento 5 Stelle: “L’estensione della cassa integrazione fino al prossimo 23 maggio è un primo importante passo al quale abbiamo lavorato con impegno. Ancora una volta la nostra Ministra del lavoro Nunzia Catalfo ha raccolto le istanze del territorio ed è intervenuta in tempi rapidissimi, l’obiettivo primario resta quello di salvaguardare tutti i livelli occupazionali.
Noi del Movimento 5 Stelle continuiamo a porre attenzione a tutte le tematiche relative all’occupazione – prosegue la Baldin – continuando ad andare avanti su questa strada, consapevoli che c’è ancora molto da fare per risollevare il mondo del lavoro in Italia e garantire a tutti i cittadini equità e condizioni economiche dignitose, e in questo momento delicato intervenire sulle tante realtà in crisi sostenendo i lavoratori e le loro famiglie.