- Sara Cecconello è ballerina e coreografa per Anna Pepe
- Marciliana, trionfa San Martino. Il miglior tiro è di Emanuele Raho
- Domenica il dance Contest di balli caraibici a Chioggia
- Ospitavano 4 cittadini stranieri senza la dichiarazione di ospitalità, sanzionati con 4000 euro
- La città torna al medioevo con la Marciliana. Palio in diretta su Rai 3
- Cuore Amico, la prevenzione che salva la vita: già 551 screening effettuati nel 2025
- Piazziamoci un libro, evento speciale per i bambini giovedì 12 giugno
- Laboratorio teatro del Cestari Righi, un successo il musical dedicato ad Enrico VIII
- Nuova viabilità in centro a Sottomatina, Campo Cannoni diventa il capolinea dei bus
- Dopo 106 anni la comunità delle “Piccole Suore della Sacra Famiglia” lascia Sottomarina.
Lavori urgenti all’Approdo Actv a Vigo

AVM/Actv ha informato, attraverso una nota, che, dalle 09.00 di Martedì 07gennaio 2020 alle 17.30 di Martedì 21 gennaio 2020 e comunque sino al completamento dei lavori, viene sospeso l’approdo di Chioggia Vigo per urgenti lavori di manutenzione.
Questo intervento porterà ad alcuni disagi: durante la sospensione il servizio verrà garantito dal vicino impianto di Chioggia “Sussidiario”, con esclusione del trasporto di cicli e motocicli a causa delle caratteristiche dell’impianto provvisorio.
Nel caso di condizioni di marea eccezionale che non permettessero l’imbarco/sbarco alle persone con diversa capacità motoria in condizioni di sicurezza, il loro accesso a bordo – scrive sempre AVM/Actv nella nota – sarà rinviato per lo stretto tempo necessario al ripristino delle condizioni di sicurezza.