Lavori in calle San Giacomo, senso unico da martedì 14/01

Scritto da il 10 gennaio 2020 alle 14:01
Calle San Giacomo acqua alta

A partire dalle ore 7.00 di martedì 14 gennaio 2020, per la durata di cinque giorni – e comunque fino al termine dei lavori – in calle san Giacomo il traffico veicolare sarà regolato dal senso unico alternato tramite impianto semaforico. La carreggiata sud e successivamente la carreggiata nord della calle San Giacomo, dalla Riva Vena alla Riva San Domenico, saranno infatti interessate dai lavori di manutenzione e di consolidamento della pavimentazione stradale in porfido.

«I cantieri per la sistemazione dei tratti di pavimentazione in porfido sono iniziati a metà dicembre con alcuni cantieri in centro storico – spiega l’ assessore ai Lavori Pubblici Alessandra Penzo – ora proseguono con questo ulteriore tratto e successivamente si passerà alla sistemazione dei porfidi di alcune zone particolarmente deteriorate di Sottomarina. Poi i lavori interesseranno alcune vie di Chioggia, Sottomarina e delle frazioni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *