La violenza sulle donne uno dei temi nel nuovo disco di Tommaso Varisco

Scritto da il 12 gennaio 2020 alle 12:01
Schermata 2020-01-12 alle 11.58.02

Nuovo lavoro discografico per Tommaso Varisco, si chiama “All The Seasons Of The Day”, prodotto dalla Seahorse Recordings di Paolo Messere e distribuito da Audioglobe.

Il delicato tema della violenza sulle donne è il filo conduttore del primo video singolo “Hey D**?!?. Varisco considera questo lavoro come il proprio album d’esordio, aprendosi ad una nuova stagione del proprio percorso musicale. Per la prima volta utilizza anche il proprio nome e cognome per intero, proprio a sottolineare questo cambiamento di percorso.

La voce ruvida e calda di Tommaso bene si presta per queste ballate malinconiche che parlano delle stagioni dell’animo umano.

La scaletta del disco:

1.     Hey d**!?!

2.     September is

3.     Big Sleep

4.     Itchy Little House

5.     Afternoon

6.     Wisdom

7.     Lake (Song of the Tower)

8.     Golden Hooks

9.     Flower

10.   Coffee

11.   I Still Cannot Understand

IL VIDEO DEL PRIMO SINGOLO

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *