- Dal 7 dicembre su Netflix Odio il Natale 2, la serie girata a Chioggia
- Gli studenti del Righi puliscono il Lusenzo
- Cerchio aereo doppio, Elena Penzo e Serena Sassetto sono medaglia d’argento ai mondiali
- Nonna Lidia compie 100 anni! Gli auguri del Sindaco
- Nelly’s Chioggia vince il premio di miglior pandoro d’Italia per Dissapore
- “Grazie per avermi salvato la vita”: una lettera per i medici dell’ospedale di Chioggia
- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
Il Vescovo Tessarollo è socio onorario del Panathlon

In occasione della conviviale per le celebrazioni dei cento anni del calcio chioggiotto, il vescovo di Chioggia Adriano Tessarollo è stato nominato socio onorario del Panathlon Club clodiense.
“Spillato” direttamente dalla presidente Stefania Lando, il Vescovo ha raccontato le sue esperienze sportive di quando frequentava il seminario di Vicenza, accogliendo con riconoscenza la nuova onorificenza.
Ad ospitare l’evento il Mosella Suite Hotel. Alla serata, condotta dalla presidente del Panathlon Club, Stefania Lando, erano presenti anche i giocatori dell’Union Clodiense Alberto Ballarin e Christian Duse ed il mister della prima squadra Mario Vittadello, oltre ad alcune glorie del calcio chioggiotto come Franco Cerilli, già giocatori anche di Inter e Vicenza e Alessandro “Pevare”, talent-scout e scopritore di molti talenti nostrani.
Presenti pure il governatore dell’area 1, Giorgio Chinellato ed il presidente del Panathlon Club Venezia Giuseppe Zambon, che assieme alla presidente Lando hanno accolto due nuovi soci: il presidente dell’Union Clodiense Ivano Boscolo Bielo e l’imprenditore Roberto Boscolo Bacchetto.