Il Vescovo Tessarollo è socio onorario del Panathlon

Scritto da il 31 gennaio 2020 alle 23:01
Schermata 2020-01-31 alle 23.16.02

In occasione della conviviale per le celebrazioni dei cento anni del calcio chioggiotto, il vescovo di Chioggia Adriano Tessarollo è stato nominato socio onorario del Panathlon Club clodiense.

“Spillato” direttamente dalla presidente Stefania Lando, il Vescovo ha raccontato le sue esperienze sportive di quando frequentava il seminario di Vicenza, accogliendo con riconoscenza la nuova onorificenza.

Ad ospitare l’evento il Mosella Suite Hotel. Alla serata, condotta dalla presidente del Panathlon Club, Stefania Lando, erano presenti anche i giocatori dell’Union Clodiense Alberto Ballarin e Christian Duse ed il mister della prima squadra Mario Vittadello, oltre ad alcune glorie del calcio chioggiotto come Franco Cerilli, già giocatori anche di Inter e Vicenza e Alessandro “Pevare”, talent-scout e scopritore di molti talenti nostrani.

Presenti pure il governatore dell’area 1, Giorgio Chinellato ed il presidente del Panathlon Club Venezia Giuseppe Zambon, che assieme alla presidente Lando hanno accolto due nuovi soci: il presidente dell’Union Clodiense Ivano Boscolo Bielo e l’imprenditore Roberto Boscolo Bacchetto.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *