- Il Mercatino di Natale della Scuola Primaria S. Todaro
- Liceo Veronese, oggi l’Open Day per scoprire tutti gli indirizzi
- Il Natale a Chioggia: Coro gospel, mini musical e foto gratuite nella casa di babbo Natale!
- Chioggia piange il maestro Guido Sfriso, educatore, diacono e riferimento per generazioni
- Presenze da record per il Natale a Chioggia. In arrivo più casette e nuovi villaggi tematici
- Natale a Chioggia e Sottomarina: 6, 7 e 8, tre giorni pieni di eventi
- L’I.I.S. “G. Veronese – G. Marconi” hanno celebrato la Giornata delle Persone con Disabilità
- Il Liceo Veronese celebra la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità con un evento dedicato a inclusione e sport paralimpico
- C’è tempo fino al 4 dicembre per la manifestazione di interesse per partecipare al villaggio di Natale.
- ANDOS Chioggia, una natività speciale in ospedale!
Domenica 5 gennaio “Saldi & Cosplay” per animare il centro di Chioggia
Tutti i cosplay dei supereroi più famosi presenti a Chioggia, per dare il via ai saldi di fine stagione. Con l’evento “Saldi & Cosplay” (inizio ore 15.30), il centro sarà per l’occasione totalmente pedonalizzato, con una ricca offerta di intrattenimento. Il tema della giornata è dedicato al mondo cosplay, con una ventina di personaggi dei fumetti presenti in vari set fotografici, per uno scatto ricordo. Batman, Capitan America, Superman, l’Uomo Ragno, non mancherà nessuno. Una carrellata di supereroi possibile grazie alla collaborazione di Venice Avengers, The Italian Batman e Marvel Avengers Team Italia, che spesso portano questi personaggi anche in vista negli ospedali pediatrici, unendo la loro passione alla solidarietà.
La colonna sonora della giornata sarà curata dai Freeways che faranno cantare tutti con le sigle televisive più famose. Verso le 17.30 dalla torre di Sant’Andrea l’imperdibile calata dei supereroi, che con l’ausilio di corde scenderanno giù per portare tante caramelle in regalo a tutti i bambini. Questa parte dello spettacolo è in collaborazione con Edilizia Acrobatica che sarà presente anche con uno stand informativo .
Gli spettacoli riempiranno comunque tutto il corso con la presenza di straordinari performer e con tanti giochi per il divertimento dei più piccoli. Non mancherà la befana ed il mago delle bolle. Un secondo live sarà posizionato nella parte sud di Chioggia con una band tutta al femminile “Linda and the Djanguettes”.
Negozi aperti tutto il pomeriggio per i saldi di fine stagione, scatta la caccia all’affare. Shopping ed intrattenimento saranno arricchiti anche dalla presenza degli stand di Bella Italia con gustose proposte culinarie.
L’evento è organizzato da Ascon Confcommercio, ChioggiaTV e Comune di Chioggia.




