News
- Nuova canzone per Lisa Fabris! Il pezzo è firmato da Saverio Grandi già autore per Vasco.
- L’oratorio San Martino non va in vacanza: mercoledì 29 giugno spettacolo con il Mago Daniele
- Meteo Chioggia: sarà un fresco mercoledì, ma da giovedì una settimana di gran caldo
- Sottomarina, arrivano i giovani scienziati: laboratori in spiaggia per i ragazzi
- Tragedia a Chioggia, padre e figlia muoiono andando al lavoro
- “Scuola Aperta D’Estate”, oltre 100 bambini hanno partecipato all’iniziativa della Chiereghin
- Vaccinazioni “extraCovid”: “Anche a Chioggia sedute speciali per Pneumococco, Tetano, Herpes Zoster”
- Spiaggia invasa dai venditori abusivi. Il presidente Gebis Moretto: “Ieri era impossibile accedere alla rampa per i mezzi di soccorso in zona Diga”
- Treni, lavori sulla Chioggia Rovigo. Un’estate di disagi
- Il consigliere comunale Montanariello: “In riva Vena servono i plateatici in acqua su palafitte”
Chioggia, potrebbero tornare le navi da crociera
Scritto da ChioggiaTV il 28 gennaio 2020 alle 13:01

Dopo qualche anno, le navi da crociera potrebbero tornare ad attraccare nel porto di Chioggia, ci sarebbero quattro richieste in questo senso. Tra le navi che dovrebbero arrivare c’è la RTI Berlin e la lussuosissima “The Word”.
“L’arrivo di una nave di questo tipo – scrive oggi la Nuova Venezia – alzerebbe sicuramente l’asticella del porto crocieristico chioggiotto”, come spesso si è auspicato in passato. La nave ha una stazza lorda di 43 mila tonnellate ed è lunga poco meno di 200 metri e larga circa una trentina.