- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Carrozzina rovinata dall’acqua alta, raccolti i fondi per acquistarla nuova

Obbiettivo raggiunto, la raccolta fondi promossa dal Progetto Laguna Pulita per l’acquisto di una carrozzina da consegnare ad un ragazzo disabile di Pellestrina, è stata completata e verrà consegnata la prossima settimana. Con l’acqua alta di novembre aveva purtroppo perso la sua e la famiglia non era in grado di acquistarne una di nuova.
“Noi del Progetto – spiega Nino Gobbetti – ci teniamo particolarmente a ringraziare il Vescovo di Chioggia, per la sua vicinanza ed interessamento alla vicenda fin dai primi giorni e la diocesi di Chioggia per l’aiuto offerto.
Inoltre, vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito privatamente a questa raccolta fin dalle prime ore della nostra richiesta, dimostrandoci ancora una volta che aiutare il prossimo è ancora possibile.
Il Progetto Laguna Pulita ora si mobiliterà celermente per svolgere tutte le operazioni di acquisto e consegna direttamente alla famiglia presso l’isola di Pellestrina.