Carrozzina rovinata dall’acqua alta, raccolti i fondi per acquistarla nuova

Scritto da il 31 gennaio 2020 alle 22:01
83611850_545397236057021_5098213853519413248_n

Obbiettivo raggiunto, la raccolta fondi promossa dal Progetto Laguna Pulita per l’acquisto di una carrozzina da consegnare ad un ragazzo disabile di Pellestrina, è stata completata e verrà consegnata la prossima settimana. Con l’acqua alta di novembre aveva purtroppo perso la sua e la famiglia non era in grado di acquistarne una di nuova.

“Noi del Progetto – spiega Nino Gobbetti – ci teniamo particolarmente a ringraziare il Vescovo di Chioggia, per la sua vicinanza ed interessamento alla vicenda fin dai primi giorni e la diocesi di Chioggia per l’aiuto offerto.

Inoltre, vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito privatamente a questa raccolta fin dalle prime ore della nostra richiesta, dimostrandoci ancora una volta che aiutare il prossimo è ancora possibile.

Il Progetto Laguna Pulita ora si mobiliterà celermente per svolgere tutte le operazioni di acquisto e consegna direttamente alla famiglia presso l’isola di Pellestrina.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *