- Trovato un corpo nelle acque del Lusenzo
- Nella trasmissione di Canele 5 “Ciao Darwin” c’è anche Marco Boscolo Nale
- Arena Duse, lavori al via per la copertura e il recupero.
- A.N.D.O.S. banchetto natalizio nell’atrio dell’ospedale
- Sigle turistiche: “Tassa di soggiorno deve essere a beneficio di turismo e commercio”
- Mauro Suman è il miglior Bartender d’Italia, vince la categoria “Cocktail Creation”
- Nuovo Commissariato di Polizia, oggi firmata la cessione dell’immobile al Demanio
- A Chioggia Babbo Natale arriva in kayak per aiutare l’Associazione Protezione Animali
- Chioggia, l’8 dicembre torna la Babbo Running
- Campionato Italiano Assoluto di Scacchi, tra i 12 protagonisti anche Lorenzo Lodici
Carrozzina rovinata dall’acqua alta, raccolti i fondi per acquistarla nuova

Obbiettivo raggiunto, la raccolta fondi promossa dal Progetto Laguna Pulita per l’acquisto di una carrozzina da consegnare ad un ragazzo disabile di Pellestrina, è stata completata e verrà consegnata la prossima settimana. Con l’acqua alta di novembre aveva purtroppo perso la sua e la famiglia non era in grado di acquistarne una di nuova.
“Noi del Progetto – spiega Nino Gobbetti – ci teniamo particolarmente a ringraziare il Vescovo di Chioggia, per la sua vicinanza ed interessamento alla vicenda fin dai primi giorni e la diocesi di Chioggia per l’aiuto offerto.
Inoltre, vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito privatamente a questa raccolta fin dalle prime ore della nostra richiesta, dimostrandoci ancora una volta che aiutare il prossimo è ancora possibile.
Il Progetto Laguna Pulita ora si mobiliterà celermente per svolgere tutte le operazioni di acquisto e consegna direttamente alla famiglia presso l’isola di Pellestrina.