- Ascom ha incontrato l’amministrazione: “Oltre alla Ztl servono arredo urbano e nuove strutture per i bar”
- “Coro Popolare Chioggiotto”, Pier Giorgio Tiozzo è il nuovo Presidente dell’associazione
- Visita guidata gratuita a Chioggia: scopri la città di “Odio il Natale”!
- Domenica a Chioggia la posa della Pietra d’Inciampo dedicata a Cesare Carmi
- CHIOGGIA, 11 & 12 Febbraio in arrivo un grande evento per celebrare Amore e Passioni
- Aggressioni in Ospedale, Montanariello:”Solidale con il personale, serve alzare il livello delle tutele”
- Giovane colto da malore in mare, soccorso dalla Guardia Costiera
- Offerta di lavoro, si cercano conducenti per trasporto merci nella Laguna di Venezia
- La città piange Giuliano Godino. Negli anni novanta fu onorevole con Forza Italia
- Vertiporto, il Sindaco Armelao risponde alle polemiche: “Il progetto ci proietta direttamente nel futuro prossimo. Le altre infrastrutture non verranno lasciate indietro”
Cane abbandonato fuori dal cancello. L’appello dell’Apa: “Siate responsabili”

Legato al cancello all’esterno del Rifugio. Così qualche giorno fa è stato abbandonato uno splendido ma sfortunato cagnolino bianco. In piena Romea, con il rischio che- per l’agitazione e la paura- si slegasse e finisse in mezzo alla strada. ù
A darne notizia sui social, con tanto di foto, è stata Loretta Boscolo, volontaria, che lancia un appello: “Non sappiamo se chi ha compiuto questo gesto lo abbia fatto per non voler attendere l’apertura del rifugio o magari per vergogna. Siamo sicuramente grati che l’animale non sia stato abbandonato “in giro” ma nei pressi del nostro Rifugio, ma vogliamo far capire alle persone che comportamenti del genere possono essere molto pericolosi. Cosa sarebbe successo se il cane fosse riuscito a scappare dalla corda e si fosse buttato in Romea, in un tratto che, come sappiamo, vede le macchine sfrecciare velocissime?”
“Prendersi cura di un animale è una grande gioia- continua Loretta- ma anche un grande impegno e responsabilità. Non siamo qui per giudicare chi decide di non tenere più il proprio cane, siamo al Rifugio per aiutare, gli animali in primis ma anche le persone. Chiamateci e cercheremo insieme una soluzione. “