- Nuova canzone per Lisa Fabris! Il pezzo è firmato da Saverio Grandi già autore per Vasco.
- L’oratorio San Martino non va in vacanza: mercoledì 29 giugno spettacolo con il Mago Daniele
- Meteo Chioggia: sarà un fresco mercoledì, ma da giovedì una settimana di gran caldo
- Sottomarina, arrivano i giovani scienziati: laboratori in spiaggia per i ragazzi
- Tragedia a Chioggia, padre e figlia muoiono andando al lavoro
- “Scuola Aperta D’Estate”, oltre 100 bambini hanno partecipato all’iniziativa della Chiereghin
- Vaccinazioni “extraCovid”: “Anche a Chioggia sedute speciali per Pneumococco, Tetano, Herpes Zoster”
- Spiaggia invasa dai venditori abusivi. Il presidente Gebis Moretto: “Ieri era impossibile accedere alla rampa per i mezzi di soccorso in zona Diga”
- Treni, lavori sulla Chioggia Rovigo. Un’estate di disagi
- Il consigliere comunale Montanariello: “In riva Vena servono i plateatici in acqua su palafitte”
Autobus per l’ospedale Dell’Angelo, presto un incontro con i sindaci del territorio

Incontro in Municipio tra l’assessore ai Trasporti Daniele Stecco ed alcuni esponenti di Cittadinanzattiva di Chioggia per fare il punto della situazione in merito all’istituzione di una nuova linea di autobus per raggiungere da Chioggia l’ospedale “Dell’Angelo”.
L’assessore Daniele Stecco: «Innanzitutto ho chiarito all’associazione che il servizio che è stato istituito dal Comune di Cavallino Treporti, che metterà in collegamento le sedi ospedaliere di Mestre, San Donà e Portogruaro è, sostanzialmente, un servizio a chiamata, pagato dal Comune stesso: un po’ come fa già l’Auser a Chioggia e non si tratta della creazione di una linea pubblica di trasporto.
Quello che, invece, abbiamo richiesto a Città Metropolitana e Regione Veneto è l’attivazione di una nuova linea di autobus che colleghi Chioggia e tutta la gronda lagunare verso l’ospedale Dell’Angelo di Mestre, per trasportare in particolare lavoratori e pazienti. Dalla nostra richiesta, inviata ai vari sindaci, soltanto Cavarzere ha dimostrato un certo interesse, per cui con Cittadinanzattiva abbiamo concordato di convocare a Chioggia un incontro con i sindaci del territorio per avere un appoggio politico condiviso. Inoltre, ho riferito all’associazione che, anche in occasione di una riunione convocata a fine anno per discutere del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS) metropolitano, abbiamo sottolineato l’esigenza dell’istituzione di un bus diretto tra Chioggia e l’ospedale Dell’Angelo di Mestre».