Auditorium gremito per il concerto di Capodanno

Scritto da il 2 gennaio 2020 alle 23:01
80989754_2513736102070173_1086552629112209408_n

In tantissimi hanno deciso di salutare il 2020 partecipando in Auditorium San Nicolò al Concerto di Capodanno, una iniziativa voluta dall’Associazione Lirico Musicale Clodiense, da ArteVen e dall’Assessorato alla cultura. Sul palco l’Orchestra sinfonica “G. Zarlino” di Chioggia, il Coro Lirico Patavino “G. Verdi” di Padova, entrambi diretti dal M° Pietro Perini. Ad impreziosire la serata, le voci soliste dei soprani Selli Franco e Cecilia Tartaro e del tenore Danilo Formaggia.

Il programma, assai vario, comprendeva anche due pezzi celebri di Ennio Morricone: “Gabriel’s Oboe”, con l’oboista Marco Mascellani e il coro, e “Titoli” dalla colonna sonora del film “C’era una volta il West” con la voce della Franco. L’Orchestra ha dato il via al concerto con l’ouverture del Don Giovanni di Mozart e ha segnato la conclusione con “Sul bel Danubio Blu” di J. Strauss e nella consueta “Marcia di Radewsky”.

Tantissimi gli  applausi da parte del pubblico che ha gradito lo spettacolo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *