Venerdì e sabato lo Sbaracco, aderiscono 70 negozi

Scritto da il 29 agosto 2019 alle 12:08
sbaracco (1)

La stagione estiva si avvia verso la parte conclusiva e come da tradizione ritorna in città lo Sbaracco: una settantina di negozi, tra Chioggia e Sottomarina, propongono la merce estiva a prezzi super scontati.
Un fuori tutto per lasciare posto alla merce invernale, ma che da la possibilità di fare buoni affari a tutti coloro che vorranno visitare i negozi della città tra venerdì e sabato.

Di solito lo Sbaracco era abbinato alle notti bianche ma quest’anno non essendo state pianificate dall’amministrazione le attività commerciali hanno deciso comunque di non rinunciare a questo format. Non ci saranno le pedonalizzazioni, per cui le attività commerciali non usciranno con postazioni esterne, ma gli affari davvero non mancheranno.

I negozi aderenti all’iniziativa saranno facilmente individuabili, grazie a dei grandi poster 70×100 che verranno posizionati sulle vetrine.

Un’adesione massiccia che conferma l’interesse per questo tipo di eventi da parte delle attività commerciali che auspicano il prossimo anno anche il ritorno delle pedonalizzazioni estive e delle notti bianche. L’assenza di queste proposte, che fanno bene anche al turismo, si è rivelata penalizzante per gli affari dei negozi e dei pubblici esercizi, che quest’anno parlano di un forte calo negli affari.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *