- Viale Milano usato come discarica, signora con deambulatore cade a terra
- Open di Scacchi “Città di Chioggia”: oltre cento i partecipanti arrivati da tutta Europa
- Chioggia, si contano i danni del maltempo di ieri 3 ottobre
- Trofeo Nazionale CONI, motonautica: i chioggiotti Diletta Passalacqua e Tommaso Tiozzo in finale
- Chioggia, in arrivo 16 colonnine per la ricarica di veicoli elettrici
- Dino Memmo, un libro ed una mostra per celebrare 60 anni di attività artistica
- Chioggia, il “megatubo” verrà completato. Era un’opera attesa da anni
- Clodia Live Contest, musica protagonista per due giorni a Chioggia
- ANDOS propone l’iniziativa gratuita “Conosci e Controlla il tuo Seno”
- Mattia Bonatesta, del linguistico di Chioggia, in finale al concorso di poesia “La città di Berto”
Nato a Chioggia il 27 Febbraio 1967. A BCS ricopre il ruolo di direttore responsabile della testata giornalistica radiofonica e partecipa, in qualità di opinionista, alla trasmissione sportiva del Sabato Mezzogiorno Big Match.
La sua esperienza radiofonica parte nel lontano 1986 dai microfoni di RADIO CHIOGGIA LIBERA quando assieme ad Adolfo Pagan, conduceva un programma che si chiamava “Goal” il Giovedì sera.
Poi è arrivata la chiamata di DELTA RADIO, con la quale collabora tutt’ora e BCS.
Il suo ruolo di giornalista sportivo della carta stampata nasce invece sempre nel 1986 con le prime esperienze al settimanale NUOVA SCINTILLA, periodico con il quale collabora anche oggi.
Poi, dopo varie esperienze con periodici come BIG CHIOGGIA SOTTOMARINA, CHIOGGIA VIVA, LA PIAZZA e altro ancora approda alla NUOVA VENEZIA.
Inoltre è il referente sportivo da Chioggia anche per l’agenzia giornalistica ITALPRESS di PALERMO ed è referente da Chioggia per Tuttosport e Corriere dello Sport.
Ha anche al suo attivo due esperienze editoriali. Nel 1998 ha pubblicato il primo ALMANACCO ILLUSTRATO DELLO SPORT CLODIENSE 1997-98 (edizioni Nuova Scintilla) e nel 2001 il libro “30 ANNI DI UNION” (edizioni BCS) scritto con il collega e redattore sportivo della Nuova Venezia, Carlo Cruccu. E’ anche legato in maniera particolare a due riconoscimenti: la “TARGA D’ORO PANATHLON CHIOGGIA 1997” e il premio “BRAGOZZO D’ORO 2005”. È iscritto all’ordine dell’Albo dei giornalisti di Venezia, elenco pubblicisti, dal 1997.