Club Motonautica Radiocomandata Chioggia: otto podi nell’ultima prova del campionato italiano

Scritto da il 16 ottobre 2025 alle 20:10
IMG_4026

Si è conclusa nel migliore dei modi l’ultima prova del campionato italiano per la Sezione M del Club Motonautica Radiocomandata Chioggia, con una straordinaria serie di risultati che confermano l’eccellente livello dei piloti clodiensi. Ben otto piazzamenti da podio sono arrivati nella tappa disputata presso l’Arci Laghi Margonara di Gonzaga (Mantova).

Protagonista assoluto della giornata è stato Jeric Mitja, che ha dominato aggiudicandosi due primi posti, sia nella categoria Mini Hydro che nella Hydro 1.

Prestazione di altissimo livello anche per Davide Tiengo, autore di tre podi:

1° posto nella Mono 2
2° posto nella Mini Mono
3° posto nella Mono 1

Non da meno Gianluca Conselvan, che eguaglia Tiengo nel bottino complessivo con tre podi:

1° posto nella Mini Mono
2° posto nella Mono 2
2° posto nella Mini Hydro



Una tappa ricca di soddisfazioni che chiude in bellezza la stagione agonistica.

A breve saranno rese note le classifiche finali del campionato, ma il bilancio è già da incorniciare per i piloti chioggiotti, protagonisti assoluti a livello nazionale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *