News
- 200.000 euro per la realizzazione di strutture sportive con il progetto “Illumina”. Italia Viva chiede al Comune di partecipare al bando
- Pasqua, arrivano i primi turisti! Campeggi aperti per l’avvio della nuova stagione
- Salute della donna, ospedale di Chioggia: il 22 aprile visite gratuite per la prevenzione delle patologie oncologiche ginecologiche
- Dopo il Senato della Repubblica, anche la Regione ha ospitato la presentazione del libro “Home” di Agostini e Cremona
- Dipendenza da uso di alcol, un fenomeno in crescita tra le adolescenti del veneziano
- Gebis e Cisa Camping donano un defibrillatore alla Capitaneria di Porto di Chioggia
- Diseguaglianze di genere, sabato 3 maggio ospite a Chioggia Gino Cecchettin
- Ritorna “Piazziamoci un Libro”, ospiti Marta Marchi e Paolo Sartori
- Campanile di San Giacomo presto i lavori alla scalinata interna
- Martedì 15 aprile sospesa l’erogazione dell’acqua in alcune vie di Ca’Bianca
Pronta la nuova rotatoria tra viale Padova e via del Boschetto
Scritto da ChioggiaTV il 12 febbraio 2024 alle 19:02

Tra domani e mercoledì sarà operativa la rotatoria in corrispondenza del nuovo supermercato Famila, sull’intersezione tra viale Padova e via del Boschetto. I lavori fanno parte delle opere di urbanizzazione della zona.
Tra martedì e mercoledì quindi verrà realizzata la segnaletica orizzontale della rotatoria e in concomitanza quest’ultima sarà percorribile. Successivamente verrà istituita la nuova viabilità di via del Boschetto che diventerà a doppio senso di marcia per il primo tratto e costituirà, nel progetto, l’anello di congiunzione con viale Umbria, tramite viale Bergamo.