- Arena Duse, lavori in corso per la riapertura
- Visita al laboratorio di analisi, porte aperte negli ospedali di Chioggia e Mestre per scoprire la scienza che salva le vite
- Rapace in difficoltà salvato da Apa Chioggia e vigili del fuoco di Adria
- Juri Tiozzo e Davide Baldini hanno vinto il campionato italiano Touring Cup 5.1
- Teatro a Chioggia, si ride con Luca Bizzarri, Paolo Cevoli, Veronica Pivetti
- Amministrazione comunale, riconoscimento agli assistenti bagnini: “Siete gli angeli del litorale”
- Il sito internet del comune cambia indirizzo, iniziato il conto alla rovescia
- OpenDay Vaccinale, 200 circa i vaccini somministrati a Chioggia
- Riccardo Penzo laureato con lode, un concerto per festeggiare con i vicini
- Passione e abnegazione per il lavoro: premiati Paolo Dal Gesso e l’azienda Aerre
Tragedia a Sottomarina, un bambino di 7 anni è morto annegato
Tragedia nel pomeriggio di sabato 26 agosto a Sottomarina, un bambino di sette anni è morto annegato in mare mentre si trovava con i genitori, una famiglia originaria del Ghana, in vacanza a Sottomarina.
Secondo una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe sfuggito al controllo dei genitori e sarebbe stato travolto dalle onde.
Quando è stato avvistato in acqua, all’altezza dello stabilimento Astoria, era già privo di vita. Purtroppo inutile l’intervento del Suem con l’elicottero. I sanitari non hanno potuto che constatarne la morte.
Il sindaco Mauro Armelao: “Una tragedia immane che macchia purtroppo un’estate splendida. Giungano a nome della città di Chioggia e da parte mia le più sentite condoglianze alla famiglia. Ci stringiamo attorno a loro in questo momento difficile da accettare. Credo che in questo momento ci sia solo il silenzio come atto di amore verso questa piccola creatura. Un grazie va dato sempre anche ai nostri giovani bagnini che quest’anno e non solo si sono sempre distinti e impegnati a salvare vite umane. Un ringraziamento anche al personale del 118”.