- È arrivato l’autunno, all’Indiga c’è la Festa della Birra
- Fusione tra Banca Patavina e BCC di Verona e Vicenza: Sarà la terza BCC a livello italiano per sportelli, quarta per attivo
- Banco Alimentare in Veneto: lunedì 25 settembre a San Martino si festeggiano i 30 anni
- L’ex centro sociale diventerà un’area attrezzata per il cicloturismo
- Rai 5, domenica sera c’è “Chioggia, Laguna Rock ‘n’ Roll” di Luigi Perotti.
- Motonautica, Trofeo CONI, Matteo Bergo è medaglia di bronzo nella finale nazionale gommoni
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
Tragedia a Sottomarina, un bambino di 7 anni è morto annegato

Tragedia nel pomeriggio di sabato 26 agosto a Sottomarina, un bambino di sette anni è morto annegato in mare mentre si trovava con i genitori, una famiglia originaria del Ghana, in vacanza a Sottomarina.
Secondo una prima ricostruzione, il piccolo sarebbe sfuggito al controllo dei genitori e sarebbe stato travolto dalle onde.
Quando è stato avvistato in acqua, all’altezza dello stabilimento Astoria, era già privo di vita. Purtroppo inutile l’intervento del Suem con l’elicottero. I sanitari non hanno potuto che constatarne la morte.
Il sindaco Mauro Armelao: “Una tragedia immane che macchia purtroppo un’estate splendida. Giungano a nome della città di Chioggia e da parte mia le più sentite condoglianze alla famiglia. Ci stringiamo attorno a loro in questo momento difficile da accettare. Credo che in questo momento ci sia solo il silenzio come atto di amore verso questa piccola creatura. Un grazie va dato sempre anche ai nostri giovani bagnini che quest’anno e non solo si sono sempre distinti e impegnati a salvare vite umane. Un ringraziamento anche al personale del 118”.