- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
- Comando della Capitaneria di Porto di Chioggia: arriva il Capitano di Fregata Palmisano
- Chioggia, domenica 1 ottobre ci sarà il mercato
- Palazzo Ferro Fini, Il cantante chioggiotto Carlo De Bei presenta il suo cd “Garbin”
- Ironman Italy, tre chioggiotti protagonisti a Cervia
- Campionato italiano di tiro con la balestra, Chioggia è medaglia d’argento
- Europe Cross Championship di Riva del Garda, doppio oro per Michele Bellemo: vince Duathlon e Triathlon 50-54
- “Marinaio a 4 zampe”, regate e cani da salvataggio protagonisti a Chioggia
Sottomarina, festa in centro sabato sera: un’ordinanza vieta l’uso di bicchieri e bottiglie in vetro

Niente bottiglie o bicchieri in vetro nella serata di sabato 5 agosto 2023, nei locali del centro di Sottomarina. Lo stabilisce l’ordinanza numero 31 del 4 agosto firmata dal sindaco di Chioggia che ha recepito quanto chiesto dalla prefettura.
Sabato ci sarà una festa in piazzale Italia con palco e musica, per questo motivo si sono valutate misure specifiche per garantire maggiormente l’incolumità pubblica, la sicurezza e l’ordine pubblico evitando, nel contempo, così l’abuso di bevande alcoliche.
Si trova scritto nell’ordinanza: “Nella giornata del 05 agosto 2023, il divieto per i soggetti giuridici che esercitano l’attività di somministrazione di alimenti e bevande (in sede fissa ed in forma ambulante) di somministrare qualsiasi bevanda in bottiglia o bicchieri di vetro, lattina o qualsiasi altro contenitore che possa risultare pericoloso in caso di lancio o come corpo contundente, dalle ore 20.00 alle ore 03.00 dopo la mezzanotte nelle seguenti vie: 1)Viale Isonzo; 2)Viale Umbria; 3)Viale Trieste; 4)Piazzale Europa; 5)Piazzale Italia; 6)Piazza Todaro; 7)Viale Veneto; 8)Viale Padova; 9)Viale Venezia; 10)Via San Marco; 11)Lungomare Adriatico (da Viale Umbria a Viale Isonzo); 12) Via Roma.