Porta di Santa Maria, riparato il guasto. La viabilità torna a doppio senso di marcia

Scritto da il 2 agosto 2023 alle 20:08
363365896_1047948896546880_718924975008504228_n-2

Dal tardo pomeriggio di oggi è stata ripristinata la viabilità presso Porta Santa Maria a Chioggia. È stata infatti completata la riparazione della falla alla tubatura del gas, rottura che si era creata nei giorni scorsi. La viabilità era appena stata riaperta, la settimana scorsa, dopo i lavori alla pavimentazione del tratto di strada a ridosso della bella struttura storica, quando è stata rilevata la perdita alla tubatura. Si tratta di una condotta risalente al 1953, quindi piuttosto vetusta, rovinata dal tempo.

Si è provveduto quindi alla realizzazione di un bypass per il ripristino temporaneo della condotta, mentre i tecnici effettueranno le verifiche necessarie a comprendere come risolvere il problema in maniera definitiva, se cioè riparare il tubo esistente o procedere alla sua sostituzione. Il completamento dell’intervento è previsto per settembre ma nel frattempo la strada può venire riaperta tornando all’originario doppio senso di marcia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *