- Piazza Todaro, la fontana diventa uno spazio verde
- Polizia locale, il comandante Sattin: Comando di Chioggia indietro di 20 anni.
- Raffaella Boscolo è la nuova presidente di Cisa Camping, è la prima volta di una donna
- Venerdì in Auditorium l’omaggio ad Eleonora Duse nel centenario della sua morte
- Domenica Sottomarina accoglie San Martino, festa in centro
- Il piccolo Leonardo Fortina nella pubblicità del Cicciobello
- Arena Duse, lavori in corso per la riapertura
- Visita al laboratorio di analisi, porte aperte negli ospedali di Chioggia e Mestre per scoprire la scienza che salva le vite
- Rapace in difficoltà salvato da Apa Chioggia e vigili del fuoco di Adria
- Juri Tiozzo e Davide Baldini hanno vinto il campionato italiano Touring Cup 5.1
Porta di Santa Maria, riparato il guasto. La viabilità torna a doppio senso di marcia
Dal tardo pomeriggio di oggi è stata ripristinata la viabilità presso Porta Santa Maria a Chioggia. È stata infatti completata la riparazione della falla alla tubatura del gas, rottura che si era creata nei giorni scorsi. La viabilità era appena stata riaperta, la settimana scorsa, dopo i lavori alla pavimentazione del tratto di strada a ridosso della bella struttura storica, quando è stata rilevata la perdita alla tubatura. Si tratta di una condotta risalente al 1953, quindi piuttosto vetusta, rovinata dal tempo.
Si è provveduto quindi alla realizzazione di un bypass per il ripristino temporaneo della condotta, mentre i tecnici effettueranno le verifiche necessarie a comprendere come risolvere il problema in maniera definitiva, se cioè riparare il tubo esistente o procedere alla sua sostituzione. Il completamento dell’intervento è previsto per settembre ma nel frattempo la strada può venire riaperta tornando all’originario doppio senso di marcia.