- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
- Comando della Capitaneria di Porto di Chioggia: arriva il Capitano di Fregata Palmisano
- Chioggia, domenica 1 ottobre ci sarà il mercato
- Palazzo Ferro Fini, Il cantante chioggiotto Carlo De Bei presenta il suo cd “Garbin”
- Ironman Italy, tre chioggiotti protagonisti a Cervia
- Campionato italiano di tiro con la balestra, Chioggia è medaglia d’argento
- Europe Cross Championship di Riva del Garda, doppio oro per Michele Bellemo: vince Duathlon e Triathlon 50-54
- “Marinaio a 4 zampe”, regate e cani da salvataggio protagonisti a Chioggia
Le Baruffe in Calle hanno festeggiato un quarto di secolo. Uno spettacolo sempre sold out

25 edizioni delle Baruffe in Calle, un evento sempre sold out. Un piccolo record per questa speciale versione dell’opera goldoniana calata nel suo contesto naturale, la città di Chioggia.
Lo spettacolo è figlio di un’intuizione di Pierluca Donin che nel corso degli anni ha fatto maturare questo progetto, facendolo diventare uno degli eventi più attesi dell’estate chioggiotta.
Scrivono gli attori del Piccolo Teatro Città di Chioggia, nella pagina Facebook della compagnia, dopo l’ultimo spettacolo del 2023: “Si sono spente le ultime luci sulla XXV edizione delle Baruffe in Calle, dove l’arte si fonde con la vita e la vita con il teatro. Per cinque serate nelle rive, canali, ponti, calli e campielli hanno rieccheggiato le parole dei protagonisti nati dalla genialità del nostro “lustrissimo” Carlo Goldoni.
Ringraziamo il pubblico che tra risate e applausi ci ha accompagnato in questo lungo percorso di cinque serate, il nostro regista Pierluca Donin, che ha ideato questo straordinario viaggio teatrale nel cuore della città, Arteven Circuito Teatrale Regionale, Compagnia Gruppo Chòrea , i musicisti, i tecnici, gli amici e tutti coloro che ci hanno supportato in questa impresa. Con un inchino usciamo di scena con il cuore gonfio di gioia e di commozione. A presto”.
Appuntamento al 2024, e c’è da scommetterci, sarà ancora un evento da tutto esaurito!