Pulizia della Diga, Amico Giardiniere raccoglie 70 sacchi di spazzatura 

Scritto da il 13 marzo 2023 alle 20:03
IMG_1623

L’associazione di volontariato Amico Giardiniere continua anche nel 2023 ad organizzare delle uscite di pulizia di alcuni luoghi della città particolarmente esposti alla presenza di rifiuti. Nella giornata di ieri domenica 12 marzo l’intervento si è concentrato presso la diga di Sottomarina. Alla fine sono stati ben 70 i sacchi riempiti grazie all’intervento di una trentina di volontari. Al termine del lavoro un piccolo buffet di ringraziamento è stato preparato con il sostegno di alcuni sponsor.

I volontari hanno ringraziato SST per i permessi di parcheggio, VERITAS per i sacchi e guanti e il COMUNE DI CHIOGGIA per il patrocinio.

Le prossime pulizie in programma, organizzate da “Amico Giardiniere” saranno: il 16 aprile nella barena zona Brondolo e il 4 giugno al Forte San Felice.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *