Risparmia il 20% in bolletta con il fotovoltaico da balcone

Scritto da il 30 giugno 2021 alle 14:06
enel-x-sun-plug-n-play-da-parete.jpg.resize.612.380.center.center

Un pannello fotovoltaico di dimensioni ridotte che ti permette di ridurre i consumi di casa del 20%? Esiste! 

È la nuova offerta ideale per chi vive in appartamento: con PLUG&PLAY una nuova concezione di fotovoltaico a portata di tutti!



Passa dai consulenti presso B&B Elettronica a Sottomarina. Il consumo del tuo frigorifero o del tuo televisore o del tuo condizionatore potrà essere assicurato dalla nuova offerta EnelX Sun Plug&Play – il fotovoltaico da balcone!



Fotovoltaico Enel B&B Elettronica Chioggia Sottomarina


COME FUNZIONA

L’impianto ha un ingombro contenuto e si installa in maniera semplice e veloce sul balcone di casa, si connette alla rete tramite una spina elettrica con una presa di corrente dedicata.

In più se passi ad Enel Energia, il pannello è gratuito! Acquista EnelX Sun Plug&Play e aderisci a Longbonus Luce di Enel Energia, così ottieni un bonus in bolletta che copre interamente il costo del pannello fotovoltaico!


Cosa aspetti?

Fissa un appuntamento in negozio
con i consulenti presso
B&B Elettronica
a Sottomarina!
Viale Colombo 224.

Chiama il numero
392 9313744
dalle 09.00 alle 12.30
e dalle 15.00 alle 19.00.

BB Elettronica Sottomarina Card-Facebook-Plug-n-Play

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Андрей

    7 luglio 2021 at 21:32

    durante un anno, e che quindi vuole dimezzare la bolletta dell’energia grazie al fotovoltaico. Ma potrebbe essere anche la soluzione ideale per attivita come agriturismi o ristoranti, dove un impianto fotovoltaico da 20 kW andrebbe a ridurre di molto la spesa energetica. Un impianto di tali dimensioni puo diventare anche la soluzione per i proprietari di case con alto consumo di energia. Parliamo di case di grandi dimensioni, con numerosi elettrodomestici, o magari con un sistema di riscaldamento per la piscina. Ma non solo. Sempre piu famiglie, infatti, decidono di convertire gran parte dei consumi di gas (dovuti dall’uso di caldaie, riscaldamento, cucina) in consumi elettrici, trasformando il riscaldamento a gas con quello elettrico grazie alle pompe di calore, o la cucina a gas in una cucina elettrica, grazie alle piastre a induzione.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *