Ladri scatenati, tre furti su auto Bmw

Scritto da il 6 agosto 2020 alle 14:08
117117500_602952680406786_4763992875859081390_n

Tre furti questa notte, su altrettante macchine Bmw, tra Sottomarina e Borgo San Giovanni. I ladri avevano evidentemente degli obbiettivi precisi e hanno agito con grande velocità, riuscendo a colpire almeno tre volte in una notte.

In via Cristoforo Colombo è stato rubato il volante, mentre in un auto parcheggiata sul piazzale del negozio Albiero Sport, hanno rubato il dispositivo elettronico del satellite. Danni per qualche migliaio di euro. A Borgo San Giovanni altro furto con modalità simile, in questo caso asportata la radio e parte del cruscotto.

Fatti analoghi sono stati segnalati nei mesi scorsi anche in altre città del Veneto: da inizio estate numerosi casi a Jesolo, a marzo anche a Treviso. Non è da escludere si possa trattare anche della stessa banda.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *