Do You Speak Chioggiotto?

Tragica scomparsa di Massimo Boscolo, le condoglianze del Sindaco alla famiglia

Scritto da il 11 ottobre 2021 alle 16:10
PHOTO-2021-09-04-12-29-31

Il primo cittadino di Chioggia Mauro Armelao ha voluto mandare un messaggio alla famiglia di Massimo Boscolo Cegion, il giovane deceduto questa mattina, per le conseguenze dell’incidente di sabato, avvenuto mentre era in servizio per la Polizia Locale di Padova.

Scrive Armelao: “Ho appreso la triste notizia che il nostro concittadino Boscolo Cegion Massimo, collega della Polizia Locale di Padova, è deceduto a seguito dell’incidente stradale occorso in servizio a Padova il 9 ottobre. A nome della Città di Chioggia esprimo le più Sentite Condoglianze alla famiglia e vicinanza al Corpo della Polizia Locale di Padova e Chioggia, Massimo aveva lavorato come stagionale anche presso il nostro Comando di Polizia Locale. Un giovane agente preparato, un professionista della sicurezza che lascia un vuoto immenso. La città di Chioggia si unisce a questo immenso e ingiusto dolore. La vita ci mette sempre a dura prova.
Un abbraccio dal più profondo del cuore ai famigliari.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Alessio Qielon

    12 ottobre 2021 at 00:03

    Sarei più felice di vedere in foto Massimo col sorriso in faccia e non il sindaco.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *