Chioggia, il sindaco toglie il limite di due persone per tavolo al bar

Scritto da il 23 aprile 2021 alle 13:04
bar-gente-bere

Il sindaco Ferro ha deciso di togliere il limite di due persone per tavolo al bar o al ristorante in vista della riapertura del giorno 26 aprile.

La decisione è arrivata ieri pomeriggio attraverso un’ordinanza che revoca quella del novembre 2020. La restrizione aveva provocato parecchi malumori tra gli esercenti e i ristoratori. Spiega Ferro: “abbiamo deciso di eliminarlo sperando che le belle giornate di primavera consentano ai nostri commercianti di poter sfruttare gli spazi all’esterno, naturalmente sempre con gli accorgimenti di distanziamento noti”.

La decisione è stata favorita anche dal calo dei contagi sul territorio comunale. Ieri c’erano 191 positivi e 11 persone ricoverate. Al culmine della seconda ondata si era arrivati ad un picco di oltre 1100 casi.

bar-gente-bere

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *