La stampa musicale si occupa ancora del progetto “After Caposile” ideato da tre chioggiotti

Scritto da il 9 settembre 2020 alle 21:09
29594486_1654088811344682_9204305493678868937_n

Anche un riconoscimento sulla stampa musicale nazionale per il lavoro fatto dagli imprenditori chioggiotti, dell’intrattenimento notturno, Francesco Maddalena, Mattia Gianni e Bruno Garofano.

Proprio oggi sulla testata online Parkettchannel è stato dedicato un articolo al loro locale “After Caposile”. Un’ampio articolo dove si parla della genesi di questo progetto, delle scelte artistiche e dell’atmosfera unica che si respira in questa location immersa nel verde.

Naturalmente ora l’emergenza Covid-19 sta complicando le cose, ma la fervida mente di questi ragazzi ha già partorito una nuova idea di intrattenimento compatibile con le prescrizioni anticontagio. Da sabato 13 settembre nasce “Caposile Music Park”: è  un’idea che continua a favorire la coesione tra pubblico e promoter con i dj set dei migliori artisti nazionali e internazionali accompagnati da una proposta gastronomica di livello. La musica sarà protagonista in un contesto differente, che porterà il pubblico a sedersi e condividere momenti diversi, come un pranzo o un drink, mentre una nuova serie di schermi consentirà anche alle persone più lontane dalla consolle di apprezzare la performance dell’artista.

Parketchannel chiude così l’articolo: “In periodi difficili come quello che stiamo affrontando, poter raccontare la crescita di realtà che fanno della qualità della proposta il proprio marchio di fabbrica ci permette di sperare in un futuro dove la musica e l’esperienza all’interno del club ritornino a essere fondamentali, soprattutto quando ci riferiamo a realtà 100% Made in Italy”.

Complimenti ai ragazzi chioggiotti che hanno creato questo prodotto!

AC1901-61-759x500

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *