- Il prezioso ruolo della Guardia Costiera è stato il tema di un incontro del Panathlon
- Forte San Felice, annullate le visite dell’11 maggio
- Premio San Marco A Venezia, per Chioggia premiate le Serve di Maria Addolorata
- Offerta di lavoro, si cerca un contabile per dichiarativi fiscali e tenuta contabilità
- Il Pianista Fuoriposto annuncia il suo ritorno a Sottomarina. Prima data 28 luglio
- A Chioggia per la prima volta la storia del “Bòcolo”. Due rappresentazioni nel pomeriggio
- Anniversario della Liberazione, la manifestazione quest’anno si svolge a Sant’Anna
- Giovedì 25 aprile, confermato il mercato maggiore
- Campagna di prevenzione della Lilt: il 26 maggio lo screening per il controllo dei nei
- Chioggia, dal 2024-2025 un Corso di Laurea Infermieristica
La stampa musicale si occupa ancora del progetto “After Caposile” ideato da tre chioggiotti
Anche un riconoscimento sulla stampa musicale nazionale per il lavoro fatto dagli imprenditori chioggiotti, dell’intrattenimento notturno, Francesco Maddalena, Mattia Gianni e Bruno Garofano.
Proprio oggi sulla testata online Parkettchannel è stato dedicato un articolo al loro locale “After Caposile”. Un’ampio articolo dove si parla della genesi di questo progetto, delle scelte artistiche e dell’atmosfera unica che si respira in questa location immersa nel verde.
Naturalmente ora l’emergenza Covid-19 sta complicando le cose, ma la fervida mente di questi ragazzi ha già partorito una nuova idea di intrattenimento compatibile con le prescrizioni anticontagio. Da sabato 13 settembre nasce “Caposile Music Park”: è un’idea che continua a favorire la coesione tra pubblico e promoter con i dj set dei migliori artisti nazionali e internazionali accompagnati da una proposta gastronomica di livello. La musica sarà protagonista in un contesto differente, che porterà il pubblico a sedersi e condividere momenti diversi, come un pranzo o un drink, mentre una nuova serie di schermi consentirà anche alle persone più lontane dalla consolle di apprezzare la performance dell’artista.
Parketchannel chiude così l’articolo: “In periodi difficili come quello che stiamo affrontando, poter raccontare la crescita di realtà che fanno della qualità della proposta il proprio marchio di fabbrica ci permette di sperare in un futuro dove la musica e l’esperienza all’interno del club ritornino a essere fondamentali, soprattutto quando ci riferiamo a realtà 100% Made in Italy”.
Complimenti ai ragazzi chioggiotti che hanno creato questo prodotto!