Estetiste e parrucchieri, nuova integrazione dell’amministrazione. Ecco come si possono fare le consegne a domicilio

Scritto da il 16 aprile 2020 alle 17:04
vetrina_ghirlande

Nuova nota dell’amministrazione che va a correggere quella diffusa questa mattina, dove si affermava che non era possibile, per parrucchieri ed estetiste, effettuare la vendita con consegna a domicilio. Nel pomeriggio parziale marcia indietro, spiegando come questa sia possibile.

“Qualora una società oltre alla categoria Ateco 96.02 (Servizi dei parrucchieri e di altri trattamenti estetici) sia titolare anche di apposito titolo autorizzativo (segnalazione certificata di inizio attività) per il commercio al dettaglio di prodotti per capelli e di estetica, questa potrà effettuare anche le consegne a domicilio.

Quindi se già prima era previsto che nel suo negozio potesse fare vendita di prodotti, parimenti agli altri esercizi commerciali, può consegnare prodotti a domicilio nel rispetto delle indicazioni dei vari DPCM ed ordinanze (distanza interpersonale, mascherina, guanti, …).

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *