Vax Day a Chioggia il 7 novembre, già aperte le prenotazioni sul Sito Ulss 3

Scritto da il 27 ottobre 2026 alle 21:10
ospedale

Sono aperte da oggi le iscrizioni per il Vax Day vaccinale del 7 novembre: “Nel contesto della campagna antinfluenzale già avviata, e per facilitare ulteriormente l’accesso della popolazione al vaccino – spiega la dottoressa Francesca Capretta, del Dipartimento di Prevenzione dell’Ulss 3 Serenissima – abbiamo organizzato per sabato 7 novembre, in occasione del Vax Day regionale, una mattinata di sedute straordinarie.

I nostri operatori saranno a disposizione, dalle 9.00 alle 13.00. Gli utenti potranno ricevere, e quindi prenotare, sia il vaccino antinfluenzale, sia il vaccino anti Covid.

Per garantire un servizio ordinato ed evitare lunghe attese, è fortemente consigliato prenotare il proprio appuntamento tramite il Sito aziendale, dove è possibile scegliere la fascia oraria più agevole: l’accesso senza prenotazione sarà consentito nei limiti delle disponibilità residue.

Il Vax Day viene proposto a Chioggia presso la sede SISP al numero 1183 di Borgo San Giovanni.

Ospedale

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *