Laguna Sud, questa sera doppia proiezione anche a Palazzo Grassi: ingresso libero

Scritto da il 23 agosto 2025 alle 12:08
decb43bd-978e-4369-a1cd-0cb5ce0971d2

Prosegue con successo l’undicesima edizione di Laguna Sud – Il Cinema fuori dal Palazzo, il festival ideato e organizzato da ZaLab e Giornate degli Autori, che fino al 24 agosto 2025 continua a regalare al pubblico proiezioni e incontri di grande qualità.

Questa sera, sabato 23 agosto, protagonista sarà il film “Anywhere AnyTimes” di Milad Tangshir (Italia, 2024 – 82’), un racconto intenso che attraversa precarietà lavorativa, immigrazione e speranza, condensando in una lunga giornata senza fine i sogni e le difficoltà di chi cerca un futuro migliore.

L’appuntamento sarà in doppia proiezione: alle 20.30 in Auditorium e alle 21.00 a Palazzo Grassi, con la presenza in sala dello stesso regista Milad Tangshir, che incontrerà il pubblico dopo la visione.

IMG_2692
📍 Info: www.zalab.org | www.giornatedegliautori.com

🎟️ Ingresso gratuito fino a esaurimento posti

Laguna Sud conferma così la sua formula vincente: cinema di qualità, luoghi suggestivi e un dialogo diretto tra autori e spettatori.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *