News
- A Chioggia arriva il Caffè Letterario, il 3 febbraio “I classici del secolo scorso”
- Oggi San Sebastiano, la Polizia Locale ha ricordato il suo santo patrono
- Liceo Veronese, dal 21 gennaio è possibile iscriversi per l’anno scolastico 2025-2026
- Estate 2025, mancano i bagnini e nuove norme: sicurezza dei bagnanti a rischio!
- Studenti, docenti e professionisti della musica insieme per regalare uno spettacolo d’opera alla città
- Chioggia piange Giusto Benetazzo, noto per la storica macelleria in Tombola
- Protezione Civile, un nuovo corso per entrare nel gruppo comunale
- Gebis, Gianni Moretto: Mobilità dolce e strade meno trafficate per potenziare il turismo a Chioggia
- Novità a Chioggia, dal 22 gennaio una rassegna di cinema d’autore
- Via della Fossetta: tentano di occupare un alloggio pubblico, intervento delle forze dell’ordine e dei servizi sociali
Chioggia, il primo nato del 2025 è Santhiago
Scritto da ChioggiaTV il 1 gennaio 2025 alle 18:01
Il primo nato del nuovo anno all’ospedale di Chioggia è il piccolo Santhiago, figlio di mamma Valentina e di papà Endrius, di Chioggia. Il lieto evento alle 09,50 del mattino. A salutare il primo nato dell’anno anche il sindaco di Chioggia. Santhiago pesa 3.180 grammi.
Nell’ultimo giorno del 2024 l’ultimo nato registrato è la piccola Firdaws, venuta alla luce alle 14:40, figlia di Ihssane e Mohammed, di origine marocchina e residenti nel territorio di Piove di Sacco.
I nati totali del 2024 a Chioggia sono stati 434, venti in meno rispetto al 2023 quando erano stati 454.