- Giacomo Tesserin è il nuovo direttore del St Paul’s di Gordon Ramsay a Londra
- Pienone al Moody per il Caffè Letterario
- Martedì 4 marzo test di sollevamento delle barriere del Mose alla bocca di porto di Chioggia
- Lunedì 17 febbraio i lavori di manutenzione straordinaria del ponte Cavanis
- Congresso FAI CISL Venezia: confermato Pierpaolo Piva come segretario generale
- Chioggia, la proposta di matrimonio arriva a teatro durante lo spettacolo di Baruto
- Liceo Veronese, dal 17 febbraio c’è Libriamoci, l’iniziativa per promuovere la lettura
- Lavori nelle calli, cambia l’ordine degli interventi. Si inizia da Calle Cesare Battisti
- Piazzale Europa diventa più green: nuove zone verdi e via il cancello dai giardini
- Bagnini salvataggio, eliminato obbligo 18 anni per prossima estate
Marco Tiozzo, dopo un anno alla Juventus arriva il primo contratto da professionista

Grande soddisfazione per il giovanissimo Marco Tiozzo, classe 2008 che ha firmato il suo primo contratto da professionista con la Juventus.
Marco Tiozzo ha da poche settimane compiuto 16 anni e gioca da centrocampista nella Juventus Under 17 e nella Nazionale Italiana giovanile dove si è messo in mostra perché unisce una ottima tecnica ad una grande grinta.
Ci racconta Massimiliano Tiozzo, procuratore del ragazzo: “Era a Torino già dalla scorsa stagione, arrivato dal Calcio Padova, ma giovedì scorso la Juventus ha voluto fargli sottoscrivere il suo primo contratto da Professionista nonostante sia così giovane, dimostrando di credere molto nelle sue qualità e rendendolo un calciatore a tutti gli effetti”.
Marco studia al liceo sportivo che la Juventus propone ai ragazzi del suo settore giovanile. La scuola si trova vicino al convitto dove vivono tutti insieme i giovani calciatori della squadra.
La distanza da casa è molta e riesce a rientrare raramente, ma la famiglia ed in particolare mamma Serena e papà Matteo lo seguono in tutte le sue partite. Il papà opera nel calcio, è allenatore dell’Acras Murazze femminile e in passato del Porto Viro.