Pippo Zaccaria, raccolta fondi per aiutare i bambini del Kenya

Scritto da il 9 gennaio 2023 alle 13:01
45Pippo Zaccaria Kenya missione

Nuova raccolta fondi promossa da Pippo Zaccaria in aiuto delle persone in difficoltà del Kenya. Dopo il suo recente viaggio dove ha incontrato le istituzioni religiose che negli ha aiutato con le sue iniziative ed i suoi spettacoli, Pippo è stato sollecitato a promuovere una nuova raccolta fondi per aiutare il dispensario di Ngaremara che necessita di un ampliamento per poter ospitare al suo interno un piccolo ambulatorio riservato alle maternità.

Racconta il cabarettista chioggiotto: “A tutt’oggi abbiamo già raccolto 1.470 euro, aspetto ancora qualche giorno prima di effettuare il bonifico, non si sa mai che possano arrivare ulteriori donazioni”.

Questi i punti di raccolta per fare le donazioni spontanee:
-Bar Corsino in Piazzetta Granaio a Chioggia;
-Gioielleria Michele Siviero in Calle S.Giacomo a Chioggia;
-Gioielleria Scarpa in Piazza A.D.Ballarin a Sottomarina.

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *