Riccardo Boscolo Chio lascia l’Inter e riparte dalla C con la Pro Sesto

Scritto da il 21 luglio 2022 alle 21:07
riccardo boscolo chio inter

Pro Sesto 1913 ha comunicato di aver definito l’acquisto a titolo definitivo del giocatore Riccardo Boscolo Chio dall’Inter.

Boscolo Chio, centrocampista centrale, è nato a Chioggia nel 2002. Passato dal settore giovanile del Venezia a quello dell’Inter, ha militato 4 anni con i colori nerazzurri, esordendo anche in UEFA Youth League, prima di passare in Serie C all’Imolese nel campionato 2021/22. Con la maglia dei romagnoli una stagione importante tra i professionisti: per lui 23 presenze, due gol e due assist.

Ora inizia una nuova avventura per lui con la speranza di salire presto di categoria e proseguire con una carriera brillante.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *