A Palazzo Goldoni la mostra “BOHDI- Risveglio”

Scritto da il 6 luglio 2022 alle 16:07
riva vena

Venerdì 8 Luglio a Palazzo Goldoni si inaugura “BODHI – Risveglio”. Una mostra visiva che nasce dalla collaborazione degli artisti locali Sara Porzionato (videomaker), Davide Arduini (fotografo), Gianni Margotto (scenografo) e Jessica Griggio (modella).

Insieme hanno dato vita all’unione delle loro diverse arti creative e professionali:  un’esposizione fotografica, una sala video e proiezioni esterne su parete.

Saranno presenti ad accogliere chi vorrà visitarla per intraprendere insieme un viaggio interiore, in cui potrà scegliere se andare incontro ad una trasformazione e tornare, quindi, da questo viaggio con occhi diversi e più consapevoli riguardo ciò che ci circonda.


La mostra sarà aperta nei giorni 8-9-10 e 15-16-17 luglio
nelle sale e sulla terrazza di Palazzo Goldoni
dalle ore 21.00 alle ore 23.00.


mostra bodhi luglio 2022

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *