Decoro urbano, pulizia straordinaria di Veritas su richiesta dell’amministrazione

Scritto da il 3 gennaio 2022 alle 21:01
271391279_601085287899912_3904656570969030846_n

Tra le molte attività che la nuova amministrazione sta mettendo in campo, c’è anche una particolare attenzione al decoro urbano e alla pulizia della città.

Come documentato dal primo cittadino Mauro Armelao in un post su Facebook, negli ultimi giorni dell’anno sono intervenuti gli uomini di Veritas, per una pulizia straordinaria del territorio.

Scrive il sindaco nel suo post: “Come richiesto dall’amministrazione Comunale, nei giorni del 30 e 31 dicembre sono state effettuate pulizie straordinarie da parte di Veritas in Riva Vena, viale Tirreno, viale Trieste e prima ancora sotto i portici in Corso del Popolo. Venerdi 7 prossimo, prevista pulizia straordinaria in Via Vespucci nella zona interessata, nei giorni scorsi, all’abbandono delle feci canine”.

Sempre negli stessi giorni gli operatori di Veritas, insieme gli operatori dell’ufficio ambiente, avevano recuperato in piazzale Poliuto Penzo, tre biciclette gettate in acqua da alcuni incivili.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *