Il sindaco Armelao nella sede del Magistrato alle Acque

Scritto da il 4 novembre 2021 alle 12:11
armelao

Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao continua i suoi incontri di confronto con le istituzioni provinciali e regionali, oggi in particolare era nella sede del Magistrato alle Acque.

I motivi del viaggio li ha spiegati lo stesso sindaco attraverso un post social: “Sono a Venezia per parlare di Chioggia, per parlare di progetti futuri per la nostra città. Tanto lavoro da fare. Sbarramento cuneo salino e ponte sul fiume Brenta, opere di compensazione del MOSE, restauro ponti su riva Vena, sistemazione rive del lusenzo, canal Lombardo, San Domenico, fondi PNRR, Comitatone.

Il sindaco ha postato su Facebook anche una foto che lo ritrae prima dell’ingresso all’incontro previsto per questa mattina.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *