Il chioggiotto Alessandro Bellemo confermato al Como, giocherà la serie B

Scritto da il 28 giugno 2021 alle 18:06
alessandro_bellemo

Alessandro Bellemo è stato confermato dal Como 1907 e il prossimo anno disputerà il campionato di serie B. La notizia del prolungamento del contratto è stata comunicata in queste ore dalla società.

Il centrocampista nato a Chioggia nel 1995 è arrivato a Como all’inizio della stagione 2019/20 e nel corso della scorsa annata è stato determinante per la promozione in Serie B con 37 presenze e 3 gol.

Queste le parole di Bellemo dopo il prolungamento: “Sono molto contento, ormai sono davvero legato a questa città e questa piazza. Qui ho trovato una società seria e un gruppo di ragazzi eccezionali, il posto ideale per fare calcio e crescere. Continuare a lavorare in questo progetto è davvero qualcosa di stimolante, abbiamo fatto tanta strada insieme ma ora dobbiamo concentrarci su una categoria superiore, una nuova sfida che sarà sicuramente stimolante, non vedo l’ora di iniziare”.

La nuova stagione del Como partirà ufficialmente il 9 luglio con il ritiro a Bormio che si svolgerà fino al 23 luglio 2021.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Пётр

    9 luglio 2021 at 22:06

    Abbiamo seguito i nostri giovani scacchisti nei tornei di Ottobre e abbiamo raccolto le loro performance nella pagina dedicata alle attivit giovanili. Un in bocca al lupo da parte di tutto il Circolo per i prossimi tornei! Continua la marcia dei ragazzi del Circolo Scacchistico Vicentino Palladio! Jacopo Gennari, Gianluca Di Natale e Andrea Manfrin si sono piazzati rispettivamente al 2 , 3 e 4 posto nel Torneo A continuando, la serie positiva iniziata a Peraga. Un po sottotono Alessandro Golin che deve ancora lavorare sulla continuit . Nel torneo open Antonio Zordan ha lottato fino all ultimo turno per vincere, non riuscendoci ma comunque disputando delle belle partite. Bruno Della Sala ha giocato il suo onesto torneo ma senza brillare.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *