News
- Ritmo Anni ’70: A Chioggia la presentazione del gruppo Funky con i “Seventies”
- Lutto nel commercio chioggiotto: si è spento Renzo Sanavia, titolare della pulitura a secco Scarpa
- Il Piccolo Teatro omaggia Cibotto: un reading a Chioggia nato dall’amicizia con Franca Ardizzon
- Aggressioni al personale sanitario: il piano dell’Ulss 3 Serenissima tra tecnologia e prevenzione
- Volley, il sogno del tris sfuma al tie-break: la Turchia è campione d’Europa
- Volley, tutta Chioggia tifa l’Italia in finale all’europeo e l’amata Eleonora Fersino
- Chioggia, l’ultima serata Candlenight: musica tra il corso e Riva Vena
- Laguna Sud, il Comune nega il patrocinio al festival per un film? Barbera: «Se confermato, è una censura inaccettabile»
- Chioggia investe sulle scuole: oltre 600 mila euro di manutenzioni e un nuovo asilo da 2,4 milioni
- Monastero di Santa Caterina, un settembre pieno di eventi: il 3 il cortometraggio realizzato da un gruppo di studenti
Abusivi in spiaggia: interventi ogni giorno della polizia locale, oggi maxi sequestro
Scritto da ChioggiaTV il 28 giugno 2021 alle 21:06
La polizia locale continua la sua battaglia quotidiana contro l’abusivismo commerciale in spiaggia. Oggi nuovo maxi sequestro con ben 4000 articoli di vario genere, di cui una parte importante costituita da pelletteria con noti brand, anche italiani.
Il totale della merce sequestrata dall’inizio della stagione estiva è ora di circa 10.500 pezzi. Si tratta di numeri record, addirittura di tre volte superiore rispetto a quanto sequestrato nello stesso periodo dell’anno 2019 che era stato un anno in cui i controlli sul litorale furono particolarmente frequenti.



