Gallery: la moda Forpen per una nuova Primavera!

Scritto da il 19 aprile 2021 alle 13:04
forpen sottomarina

Parola d’ordine naturalezza nella nuova collezione Forpen! Tante novità in questo mese di aprile e tante news arrivano in continuazione nel negozio sul lungomare Adriatico a Sottomarina.

La nuova collezione vi stupirà perché è fresca, colorata e piace tutti! Di sicuro saltano all’occhio le bellissime fantasie floreali e gli abbinamenti e contrasti di colori forti.


I TREND del mese

Parliamo in primis di BLAZER. Monopetto o doppiopetto, l’importante è che sia colorato. Oltre al classico nero o bianco, Forpen presenta infatti i colori accesi come il giallo ocra, il blu elettrico, i colori tenui,  le fantasie floreali. Giacche leggere, sfoderate da portare su tutto per creare un look invidiabile!

ABITO CAMICIA: aderente o over, sta bene a tutte ed è molto femminile. Gli abiti ci semplificano la vita. Nelle giornate in cui non si ha voglia di fare abbinamenti, l’abito ci arriva in soccorso e si adatta a tutte le occasioni, dall’alba al tramonto. Forpen presenta l’abito camicia in tela di cotone bianco e azzurro, in jeans con la variante a balze o lungo. Come indossarlo? Con una maxi cintura in vita, con le sneakers o anfibi, con un blazer o con un giubbotto in ecopelle.

FELPA. La trovate ovunque nella nuova collezione: su giacche, pantaloni a sigaretta, pantaloni palazzo, longuette etc… È un tessuto comodo, pratico e versatile. I colori sono molto accesi: rosa fucsia, blu elettrico, panna, grigio, verde! Gioca con gli abbinamenti e gli accessori!


L’UOMO FORPEN

E per lui? Quali sono i trend? Finalmente l’uomo è colorato! Spiccano tra i classici colori maschili (come il blu e il nero) il salvia, il military, l’ocra, il rosso e il bluette. Per chi ama l’esplosione di colore ecco le t shirt e le felpe tie dye, da un retrogusto vagamente hippie!



Da Forpen c’è un mondo da scoprire, con molta jeanseria, camiceria, t shirt con stampe, capispalla leggeri, borse, calzature e tanto altro! Forpen vi invita a fare il vostro shopping nel grande negozio di Sottomarina e anche on line. Da poco è attivo il nuovo sito forpen.it.

Segui Forpen Sottomarina e Forpen official su Facebook


VIDEO. ALCUNE PROPOSTE DALO STORE FORPEN DI SOTTOMARINA


Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *