News
- Sup in Chioggia, il saluto all’estate dell’associazione Genius Loci
- La città ha salutato questa mattina il CP Riccobene e dato il benvenuti al nuovo Comandante del porto di Chioggia Palmisano
- Basilicata, gommoni motorizzati, trofeo CONI: il chioggiotto Matteo Bergo rappresenta il Veneto
- I giovani della GMG si ritrovano a Chioggia
- Sabato 23 settembre alle ore 14.00 l’ultimo saluto a Daniel Boscolo Meneguolo
- “Rigoletto Rap” incanta l’Auditorium. Tanti applausi per gli allievi, i professori e i professionisti sul palco
- “Coro popolare chioggiotto, due eventi per celebrare i 45 anni della Banda cittadina
- Sottomarina, il 22 settembre appuntamento con Puliamo il mondo
- Juri Tiozzo è campione italiano di moto d’acqua endurance F1
- A Chioggia ritornano le Maratone di Lettura
Il capitano della Clodiense Alberto Ballarin è diventato papà
Scritto da ChioggiaTV il 26 febbraio 2021 alle 20:02

Congratulazioni al capitano della squadra di calcio locale “Clodiense” Alberto Ballarin e alla mamma Martina Mezzalana che oggi sono diventati genitori.
Benvenuto al mondo piccolo Leonardo che si è fatto attendere qualche giorno più del previsto ma finalmente oggi è nato per portare tanta gioia a tutta la sua famiglia.
Scriveva qualche giorno, il 20 febbraio, fa la mamma Martina: “Oggi, secondo i calcoli, dovresti venire al mondo, ma so bene che le cose più belle, sono inaspettate, arrivano quando meno te le aspetti, senza essere pianificate, senza alcun preavviso. Per un’impaziente come me, aspettare così tanto tempo prima di ottenere qualcosa, è una prova immensa. Con te ho imparato l’attesa, la dolce attesa, ed è stata proprio così, più dolce non sarebbe potuta essere, averti dentro di me per tutto questo tempo è stata una delle emozioni più potenti e forti che la vita potesse offrirmi, è stata una sorpresa continua, un’esplosione di emozioni e sarò per sempre grata per tutto ciò che ho potuto vivere. Leonardo, io e il tuo papà siamo pronti, è vero, questo è uno strano mondo ma è pieno di persone che già ti amano”.