Raccolta fondi: una barca per pulire ogni settimana la Laguna Veneta

Scritto da il 10 gennaio 2021 alle 14:01
Progetto Laguna Pulita

“I CLEAN THE SEA FOR YOU” (io pulisco il mare per te) è una nuova iniziativa del Progetto Laguna Pulita.

Si tratta di una raccolta fondi per l’acquisto di una imbarcazione adatta a sostenere un servizio di pulizia fisso settimanale/bisettimanale nella zona lagunare di Chioggia, per la raccolta e il recupero di rifiuti,  per rendere sempre più bella e accessibile a tutti la Laguna Veneta.

“Chi mi conosce sa quanto impegno metto nei miei progetti, ci spiega Nino Gobbetti. Tutte le persone o aziende a cui piacerà l’iniziativa e vorranno aderire,  verranno nominate e ringraziate su i miei social. Verrà altresi pubblicato un riscontro  fotografico/video del sacco raccolto per conto delle varie persone e  del contenuto dello stesso.  In questo modo tutti potranno partecipare ad eliminare più  plastica possibile dalle nostre coste,  anche chi non abita vicino o non ne ha la possibilità.”


Per aderire, inviate un messaggio WhatsApp al numero 393 33 68 070 (Nino Gobbetti).


1Progetto Laguna Pulita

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *